giovedì 26 aprile 2012

Loopit: recensione del primo bracciale portacuffie di i-Paint.

Stanchi di vedere annodare le cuffie del vostro mp3 o del vostro cellulare? Non sapete più dove metterle perchè correte il rischio di non trovarle più? Loopit risolve i vostri problemi! I-paint, giovane azienda tutta italiana, inventa il primo bracciale in silicone annallergico, comodo e colorato con il quale avrai sempre le tue cuffie a portata di mano.

E' tutto molto semplice: basta agganciare il jack nell'apposita fessura, arrotolare il tutto e bloccare con le apposite alette. Il bracciale è totalmente elastico, in questo modo è facilmente indossabile da qualsiasi persona, leggerissimo e dal design giovane, potrà essere anche un ottimo accessorio al vostro abbigliamento grazie ai colori disponibili: verde, rosso, rosa, bianco e nero.

E' possibile acquistarlo direttamente dal sito oppure nelle granidi catene di elettronica, ad un prezzo di 9,90 euro. Consiglio vivamente questo prodotto e sono sicuro che una volta utilizzato, non riuscirete più a staccarvi da lui! Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.


1 commento: