domenica 7 aprile 2013

ADJ Shark: il mouse per i predatori della rete

Se il design dei classici mouse vi annoia, o se pretendete molto di più dal vostro fedele strumento di navigazione, allora il nuovo ADJ Mouse Shark è ciò che fa per voi. Il design accattivante, giovanile ed estremamente ergonomico, che ricorda la pinna di uno squalo, è stato appositamente studiato e progettato per ottimizzare e rendere confortevole qualsiasi tipo di utilizzo.

Il nuovo mouse ADJ è infatti pensato sia per i gamers, sempre alla ricerca di un mouse performante, sia per un utilizzo quotidiano in ufficio o casa. Grazie alle linee curve che caratterizzano il dispositivo e al supporto removibile ed antiscivolo per il polso, ADJ Mouse Shark garantisce una corretta posizione sia delle dita che del braccio in modo tale da prevenire la fastidiosa sindrome del Tunnel Carpale, conosciuta come "Mal di Mouse" e ridurre significativamente anche il dolore delle persone che purtroppo hanno già riscontrato questa malattia che deriva dalla compressione di un nervo fondamentale del polso: il nervo mediano, che si estende dall’avambraccio alla mano.

Il mouse inoltre è dotato di tecnologia Laser ad alta precisione (600/1000/1600 DPI), si connette al PC tramite cavo USB ed è compatibile con Windows 98, 2000, XP, Vista, Win 7, Win 8, Mac OS 8.6 o successivi. Il prezzo è di circa 25 euro.  

Nessun commento:

Posta un commento