lunedì 20 gennaio 2014

Avete acquistato un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3? C'è una sopresa per voi grazie all'iniziativa Samsung Supervaluta


Se avete fatto spese pazze e presi dall'impulso frenetico dei saldi del weekend, vi siete regalati anche un Samsung Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 Italia, siete molto fortunati! Con l’iniziativa "Samsung Supervaluta", dal 18 gennaio al 23 febbraio, acquistare uno di questi smartphone risulterà molto conveniente. 

Dopo l'acquisto, tutti coloro che si registreranno al Club Samsung Exclusive, avranno l’esclusiva opportunità di restituire il proprio smartphone usato e ottenere un contributo di valutazione fino a 200 euro. Samsung ha deciso di comunicare l’iniziativa con un nuovo format esclusivo, volto a sottolineare il valore aggiunto dei propri smartphone top di gamma e della propria tecnologia mobile.

I modelli valutati sono tantissimi, alcuni anche molto vecchi con valutazioni di 100 euro! L'operazione è semplicissima: registrate il vostro nuovo Galaxy S4 o Note 3 sul sito Samsung Exclusive, accedete al minisito della promozione, prenotate il ritiro del vostro vecchio smartphone e riceverete l'accredito direttamente sul vostro conto corrente. 

Vi ricordo che per partecipare alla promozione, i Galaxy S4 e Galaxy Note 3, dovranno essere rigorosamente garanzia Italia. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento