venerdì 21 febbraio 2014

O chive, la prima "cipolla" colorata e fashion che non fa piangere


Amanti degli accessori, dai colori forti e trasgressivi, voi che non perdete occasione per mostrare l'ultimo prodotto dal design indossabile, è arrivato O chive, l’orologio da taschino rivisitato con gusto minimal e moderno.

La cover di O chive è realizzata in plastica ABS con trattamento soft touch che la rende vellutata al tatto. Nelle varianti Wood la grafica ricrea l’effetto legno con le venature naturali del rovere, dello zebrano e della quercia; la fantasia Camouflage ha invece due declinazioni grafiche diverse. Le nuove cover sono intercambiabili con le altre 13 versioni disponibili (crema, grigio, nero, blu, azzurro, giallo, rosa, rosso, bordeaux, verde e giallo, rosa, verde fluo), acquistabili separatamente per vestire l’orologio a seconda della stagione, dell’occasione o dell’umore. La catenella è in metallo verniciato in bianco per le varianti Wood e nero opaco per le versioni Camouflage ed è dotata di un particolare gancio che consente di fissare l’orologio al pantalone o di un accessorio speciale per agganciarlo alle borse.

O chive è stato disegnato dal designer Emanuele Magenta ed è disponibile sul sito www.fullspot.it ad un prezzo di 29 euro per i modelli fluo e 35 euro per i wood. Che dite, diamo un pò di colore al nostro tempo?

5 commenti:

  1. Rosso e giallo, sono stupendi! Ma si possono comprare solo on line?

    Stefy

    RispondiElimina
  2. Visti a Roma, alla stazione Termini. Sono simpatici, anche la custodia è originale!

    RispondiElimina
  3. Ciao ma come si cambia la batteria all' o chive?

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara,
    quasi sicuramente si aprirà la parte posteriore.

    RispondiElimina
  5. Come si cambia la batteria? Qualcuno lo ha già sperimentato?

    RispondiElimina