martedì 21 ottobre 2014

Dal business al gaming: ADJ MW003 D-Face, il mouse adatto a tutti



ADJ presenta il nuovo mouse wireless ADJ MW003 D-Face concepito per un pubblico giovanile che non si accontenta di un semplice mouse ma pretende un dispositivo performante che possa essere utilizzato in qualsiasi situazione. Copiare, incollare, tagliare, evidenziare e navigare ora sarà più semplice e veloce grazie a questo prodotto che semplifica la vita.

Il design è caratterizzato da una linea curva che gli conferisce un aspetto estremamente cool ed ergonomico garantendo così il massimo del comfort durante l’utilizzo, grazie anche alla gomma anti-scivolo che si trova ai lati del mouse. La grande novità di questo mouse è l’opzione Doppia Modalità (business/gaming) che si può attivare attraverso un semplice click sul pulsante funzione posizionato al centro del mouse permettendo così all’utente di scegliere la configurazione più congeniale al tipo di utilizzo.

Il Mouse Wireless ADJ MW003 D-Face inoltre è dotato di 7 pulsanti (includendo il tasto per il pollice, il tasto per ritorno al Desktop e il tasto per il Doppio Clic), supporta la tecnologia Laser ad alta precisione con sensore ottico (400/600/800/1000/1200/1600 DPI), si connette al PC tramite Wireless (2.4 GHz Dual-mode Wireless Mouse), eliminando il fastidioso cavo USB ed è compatibile con Windows 7/8/XP/Vista, Mac OS, Android, Linux.

Mouse Wireless ADJ MW003 D-Face è disponibile al prezzo di  29,90 Euro. Per ulteriori informazione, visitate il sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento