martedì 17 febbraio 2015

Swatch Irony XLite: tra alluminio e plastica


Swatch presenta l’ultima, leggerissima collezione della linea Irony, realizzata in due materiali: una combinazione vincente per dodici nuovi orologi dal design divertente e intenso. Swatch è entusiasta di poter presentare XLite, sportivo e raffinato testimone dell’ultima, leggerissima collezione di Swatch: Irony XLite.


La combinazione di alluminio levigato con plastiche dai colori vivaci, creano uno stile ultraleggero, divertente e di tendenza. XLite è un robot col senso dell’umorismo: autoironizza con grande leggerezza sul suo ruolo di testimonial, riuscendo a umanizzare l’intera collezione come solo un robot può fare.


XLite unisce un design moderno a colori divertenti e vivaci. Lo stile elegante si rivela estremamente funzionale, oltre che dinamico e accattivante. Sprizzando fantascienza da ogni poro, i cronografi di questa collezione catturano l’attenzione grazie alla loro avanguardistica eleganza, rappresentando una novità assoluta nella serie Irony. Con l’esuberanza tipica di Swatch, questi audaci orologi bimaterici sono pronti per un futuro pieno di azione e avventura. 


Gli Swatch IronyXLite sono disponibili nello shop on line al prezzo di 95 euro per il modello big, 125 euro e 140 euro per i modelli Chrono.

 

Nessun commento:

Posta un commento